Telefonia

Ulefone: nuovo smarphone Metal!

Ulefone ( azienda cinese produttrice di smartphone), ha recentemente sviluppato un nuovo dispositivo chiamato Ulefone Metal caratterizzato appunto dalla presenza della scocca in metallo. Secondo l’azienda stessa, questo smartphone sarà dotato di qualità e caratteristiche eccellenti per il suo prezzo che, insieme al design lo collocano al primo posto di produzione della fascia media.

ulefone-metal

 

 

Vediamo dunque le caratteristiche tecniche principali. Per quanto riguarda la componente fotografica sarà dotato di fotocamera sony IMX149 8MP CMOS (interpolata a 13 MP). Un kit da 5 lenti che miglioreranno vistosamente la qualità delle foto e un applicazione preinstallata che permetterà di regolare la risoluzione delle stesse andandone dunque a migliorare ulteriormente la qualità.La componete hardware invece sarà dotato di processore MTK6753 64-bit, 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Sarà dotato inoltre di scanner a impronte digitali: ne supporta 5 ognuna delle quali avvierà un’applicazione diversa. La batteria sarà Li-po da 3050 mAh che garantirà l”utilizzo per una giornata intensa in caso di utilizzo intensivo, o una giornata e mezza in caso di un normale utilizzo. Ci saranno tre colori disponibili: nero e grigio che avranno la parte anteriore del telefono nera, e argentato che avrà la parte anteriore del telefono bianca. Il sistema operativo sarà Android 6.0 e presenterà in oltre alcune feature particolari.Il display sarà da 5 pollici e avrà i bordi leggermente ricurvi per aumentare la presa dell’utilizzatore.

Aspettiamo dunque di vedere le varie recensioni al suo utilizzo così da valutare il rapporto qualità-prezzo e se davvero può essere collocato al primo posto nella fascia media. Lascio a voi i commenti.. ci “leggiamo” alla prossima!